Da sempre  cerchiamo   le migliori marche di arredamento per la   Custodia mobili  ossia il tantodecantato  made in Italy

Per avvalersi solo dei partners in grado di contribuire all’efficienza del nostro servizio e mantenere alti gli standard qualitativi.  Fin dai tempi passati   l’obiettivo era quello di offrire ai   clienti prodotti di arredamento di alta qualità e un servizio impeccabile. Ogni anno noi di mobili moderni   prestiamo consulenza a centinaia di clienti nella scelta dei mobili, una delle decisioni più importanti per tutti coloro che amano arredare con gusto e amore la propria casa.

Questa dovrebbe essere l’espressione della personalità di chi vi abita ed il luogo più intimo della vita familiare, ossia il “rifugio” al di fuori dei ritmi frenetici che il mondo ci impone. È quindi fondamentale per noi capire e conoscere i nostri clienti per poi guidarli ad investire sugli articoli che li rispecchino, che diano grande soddisfazione nel tempo e rendano uniche le loro case.

Se la qualità è il nostro primo obiettivo, allo stesso tempo poniamo profonda attenzione anche al valore degli arredi: le nostre collezioni infatti permettono di soddisfare esigenze di spesa più diversificate.  Volete ricreare un nuovo equilibrio all’interno della vostra casa? Provate a combinare  la  Custodia mobili con  l’ arredamento vintage e moderno. Questo approccio, infatti, donerà a ogni stanza un’atmosfera di contrasto unica, grazie all’inserimento di diversi materiali, forme e tessuti.

Mobili moderni  offre alcuni spunti in merito al nostro dubbio. Anche se avete una personalità ben evidenziata combinare elementi dagli stili più disparati può portare a un effetto complessivo confuso e poco coerente. Provate invece a unire mobili vintage e pezzi moderni attraverso un’unica scelta cromatica, la ripetizione di uno stesso motivo o l’uso di materiali simili. In generale infatti, è sempre meglio integrare arredamento vintage e moderno attraverso. 

Un buon punto di partenza per integrare arredamento vintage e moderno è concentrarsi su un’area della casa dai tratti tipicamente contemporanei. Una cucina semplice e minimalista, per esempio, acquisisce contemporaneamente spazio e personalità. In questo modo, non toglierete nulla alla modernità complessiva dello spazio, donandogli al contempo un armonico equilibrioCombinare arredamento vintage e moderno significa anche osare con i contrasti, per cui, quando si tratta di colori, vale la pena correre qualche rischio.

L’arredamento di Custodia mobili , a differenza dell’arredamento classico, ha come obiettivo fondamentale quello di alleggerire gli ambienti e definire gli spazi in modo più funzionale. Eliminati mobili pesanti, raffinati e decorati all’ennesima potenza, i mobilimoderni Milano si fanno preferire invece   per le linee regolari e pulite.

Anche i materiali cambiano, o per lo meno cambia la loro interpretazione: lo stesso legno, utilizzato già nel passato, non è più soggetto a intagli ricercati, ma si preferiscono lavorazioni finalizzate ad esaltarne autenticità materica e durata nel tempo.

Lo stile moderno accoglie, al suo interno, una gran quantità di stili di nicchia, definiti nel dettaglio da linee ben precise. I colori possono essere neutri oppure vivaci, accostati insieme con creatività; spesso si sceglie un colore unico, particolarmente   intenso   per ravvivare uno sfondo neutro, bianco o grigio.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Deposito Mobili  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)